Le dimensioni contenute della cabina garantiscono una straordinaria agilità e maneggevolezza nel contesto urbano, facilitando le operazioni di manovra negli spazi più ristretti e contribuendo a ridurre notevolmente i tempi di lavoro. Una configurazione professionale studiata per assicurare un elevato rapporto portata utile su tara.
Nello stile di Porter NP6 si ritrovano gli elementi tradizionali del DNA Piaggio. Italianità nella cura del dettaglio, attenzione alla funzionalità, si fondono con il dinamismo delle linee. La percezione è quella di un veicolo compatto e agile, ma anche robusto e pratico per ogni tipo di utilizzo. Come per la carrozzeria, anche lo stile dell’abitacolo riserva una grande attenzione per l’ergonomia e la funzionalità.
La possibilità di combinare diversi telai, asse posteriore a ruota singola o gemella, rapportatura al ponte standard o corta, differenti equipaggiamenti, allestimenti di cassone e colori conferisce a Porter NP6 un’elevata ampiezza di gamma consentendo al cliente una scelta tarata sulla propria mission specifica.