Made for You! Distinguiti! Con il suo look sportivo enfatizzato dal Kit Red Line e con il nuovo impianto radio Android Auto & Car Play con retrocamera di serie, la JS 60 Sport Ultimate ti offre il miglior confort di guida grazie al nuovo servosterzo elettrico di serie.
Tua a € 19.290
Look Sportivo, la qualità nei particolari. La Ligier JS 60 Sport Ultimate è equipaggiata con vernice bicolore di serie. Disponibile in 5 esclusive colorazioni per accontentare tutti i gusti!
Disponibile nella versione:
- JS 60 Sport Ultimate Ice Tec con motorizzazione DCI, climatizzatore e servosterzo elettrico di serie Tua a € 19.290
CHIEDI INFORMAZIONI
Colorata #cometuvuoiessere
La Ligier JS 60 Sport Ultimate è equipaggiata con vernice bicolore di serie. Disponibile in 5 esclusive colorazioni per accontentare tutti i gusti!
Bianco Perla metallizzato | Blu Reff metallizzato| Grigio Asfalto metallizzato | Nero | Rosso Toledo metallizzato
Look Sportivo, la qualità nei particolari!
Kit REDLINE, impianto radio multimediale 6,2″ con Android Auto & Car Play, retrocamera, Bluetooth e PACK HIFI 6.0. Nuovi cerchi in lega da 16” EXTREME nero MAT, fari posteriori Full Led. Con il SERVOSTERZO elettrico di serie, la nuova JS 60 Sport Ultimate non lascia alcun dettaglio al caso! Corri in concessionaria per scoprire l’ultima nata in casa Ligier! Ancora una volta Ligier ti offre la minicar più sicura e tecnologica del mercato!
Confort e finizioni
Superare le paure, vivere pienamente ogni istante, ovunque, sempre… La JS 60 Sport Ultimate sostiene il vostro desiderio di libertà.
- Fendinebbia anteriori
- Alzavetri elettrici
- Colorazione Bicolore di serie
- Chiusura centralizzata con telecomando retrattile
- Servosterzo Elettrico
- Doppio terminale di scarico Chrome con estrattore
- Kit Red Line esterna per un look ancora più Sportivo
- Modanatura minigonna che riprende il colore del tetto
- Impianto radio multimediale 6.0 bluetooth con retrocamera e schermo touch
- CarPlay & Android Auto
- Climatizzatore di serie
- Selleria SPORT ecopelle Nera traforata, cuciture rosse, dettaglio logo Sport laterale
- Cerchio in lega di alluminio da 16 pollici Design a 16 EXTREME Nero Mat
NUOVO MOTORE DCI Euro 5 Con Climatizzatore
La Ligier JS 60 Sport Ultimate è equipaggiata con l’esclusivo motore Dci 492 Common Rail Lombardini di ultima generazione. Questo motore a controllo elettronico ha la migliore coppia della sua categoria già disponibile a un regime di giri basso.
Coppia costante: un motore davvero unico. La gestione elettronica fornisce continuamente la coppia massima al motore, per un piacere di guida superiore. Per rendere ancora più fruibile il veicolo, al motore DCI 492 è stata abbinata la tecnologia “Easy Parking”, tipica delle vetture automatiche, che permette una partenza morbida e senza strappi e facilita le manovre di parcheggio.
CLIMATIZZATORE
Questo rivoluzionario motore di ultima generazione permette oggi di equipaggiare la Ligier JS 60 Sport Ultimate con climatizzatore, riducendo le perdite di potenza in fase di accelerazione e in salita, grazie alla gestione elettronica tramite centralina motore. Azionando il climatizzatore si ottiene aria fredda rapidamente attraverso il sistema di raffreddamento integrato nell’impianto di ventilazione.
Motore Diesel bicilindrico 4 tempi. Monoblocco in alluminio con albero a camme in testa. Progettato e costruito in Italia nel rispetto della normativa Euro 5 per i quadricicli leggeri.
Bassi consumi ed emissioni, nel rispetto dell’ambiente. Climatizzatore di serie.
- Cilindrata: 480 cc
- Potenza massima: 6 KW
- Coppia DCI: 25 Nm a 2000 g/min
- Trasmissione Automatica (CVT) Invertitore Dual Drive, marcia avanti/ retromarcia
- Consumi: 3,4 litri per 100 km*
- Co2 (g/km): Classe A: 89 g/km*
*ATTENZIONE: Le misure e i rilievi sono stati eseguiti presso un laboratorio specializzato su banchi a rulli secondo il ciclo di prova definito per la norma EU No134/2014 e ultimo emendamento (EU) 2016/1825 (Quadricicli Leggeri)
Sicurezza Il costruttore sottopone tutti i suoi nuovi modelli a crash-test con manichino strumentato. Infatti durante le fasi di sviluppo, gli ingegneri eseguono crash-test virtuali tramite software specifici per sviluppare tutti i componenti essenziali alla sicurezza degli utenti.
Queste simulazioni tecniche hanno permesso di offrire un concetto di sicurezza intelligente e globale per garantire una cellula di sicurezza ottimale in caso di urto.