fbpx

Florence Bike Festival 2017

Abbiamo partecipato anche noi alla IV edizione del Florence Bike Festival 2017 al Parco delle Cascine di Firenze dal 21 al 23 aprile:

Programma evento:

un weekend dedicato alla bici con appuntamenti per sportivi e famiglie. Sabato 22 biciclettate collettive a orari insoliti Domenica 23 la Granfondo Firenze De Rosa e Pasta Party con la cucina da campo delle emergenze

Il Florence Bike Festival è un festival di rilievo nazionale tenuto nella città ideale per muoversi in bicicletta, il tutto all’interno del grande polmone verde di Firenze, il Parco delle Cascine.

Un Festival per tutti, per tutte le fasce d’età, tutte le tendenze “ciclistiche”, tutte le condizioni di forma, rivolto a sportivi, amatori, famiglie, ciclisti urbani, cicloturisti, appassionati e bikers.

La IV edizione del Florence Bike Festival è un evento ad ingresso gratuito organizzata da UISP Comitato di Firenze, VéloceClubFirenze e Sicrea srl. Sostenuta con il patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana e Comune di Firenze.

Comunicazione a 360° per un festival che si rivolge al grande mondo degli amanti della bicicletta. Confermata la collaborazione con le principali testate giornalistiche, radiofoniche e televisive. Media partner del Florence Bike Festival sarà Compagnia Editoriale, con le proprie testate BiciSport, Cicloturismo e MTB Magazine.

Le Nostre Microcar

 Scooter e Vespa

Veicoli Elettrici

Piaggio Commercial

Per migliorare la tua esperienza on line utilizziamo cookie, anche di profilazione. Proseguendo sul sito accetti il loro utilizzo.