fbpx

Fiera di Scandicci 2015

Siamo presenti alla fiera di Scandicci

Anche quest’anno, Alla fiera di Scandicci ci sarà un ampio spazio che ospiterà i maggiori concessionari. Sarà possibile ammirare le ultime novità sul mercato delle quattro ruote e dei veicoli commerciali.

Presentiamo i nuovi veicoli commerciali, le nuove Microcar,  i nuovissimi scooter Piaggio e non mancherà la Nuova Vespa con promozioni speciali.

Sconti Fiera pazzeschi sui nostri veicoli fino a - Euro 2.000


Nella Sala mostra troverai:

Veicoli commerciali: Porter Maxxi

Caratteristiche principali: Maneggevolezza, manovrabilità e grande capacità di carico Dimensioni compatte e raggio di sterzata di soli 4,6 metri, senza rivali tra i veicoli della sua categoria, assicurano un’estrema manovrabilità nel traffico cittadino.

- Euro 2.000 di Sconto


Microcar:

DUE' DYNAMIC per i giovani che desiderano mobilità e indipendenza. Con la patente AM, potrai guidare la tua Duè già dai 14 anni e anche i tuoi genitori apprezzeranno la scelta per la sicurezza del veicolo garantito da un telaio a prova di crash test.

Promozione Fiera


Euro 9.990
Euro 9.490 


JS-50 Club dci Ice  è imbattibile nel rapporto qualità/prezzo con degli allestimenti di molto superiori alla media: vernice metallizzata, bicolore, cerchi in lega da 15", chiusure centralizzate, alzacristalli elettrici

Promozione Fiera

Euro 14.690 Euro 13.700 


Vespa Primavera:

Vespa Primavera, lanciata nel 1968. Oggi il mito ritorna e si presenta in una veste totalmente nuova e proiettata al futuro. Il peso contenuto, unito ad un ergonomia al top della categoria, la fanaleria con elementi a LED e le ruote da 11” rendono Vespa Primavera perfetta per muoversi con disinvoltura nell’ambiente urbano.


 Nuovo Piaggio Beverly 300 S:

Piaggio Beverly S esibisce un look ancora più grintoso. Condivide con gli altri modelli della famiglia la grande qualità costruttiva, la capacità di carico e il piacere di guida esaltandone il concetto di sportività grazie alle nuove finiture in nero di cerchi ruota, specchietti, cover motore, plastiche controscudo e sottosella


Nuovo Piaggio Liberty 125:

Pratico e funzionale, ideale per gli spostamenti urbani, garantisce anche una soddisfacente capacità di carico grazie al suo vano sottosella che può ospitare un casco demi-jet e lo sportello al vano chiuso con sportellino per riporre i piccoli oggetti nel retroscudo.

 

Le Nostre Microcar

 Scooter e Vespa

Veicoli Elettrici

Piaggio Commercial

Per migliorare la tua esperienza on line utilizziamo cookie, anche di profilazione. Proseguendo sul sito accetti il loro utilizzo.